10 novembre 2008

pollo.


sento necessità di liste.

posti dove andare/ritornare:
-istanbul.
-casa loretta (yeppaaa).
-ny.
-stoccolma.
-parigi.
-palco.
-giri per la francia con mami babbo e sorellaele.

cose da fare entro domani:
-doccia.
-memorizzare lady macbeth.
-giocare ancora a mimi con sorellaele e lasciarla vincere.
-preparare zaino teatro.
-studiare, sì.
-maglia.ferri.mail.iuuuuuu.
-telefonare egidia.
-passeggiare con la sciarpa che mi copre il muso fino al naso.
-controllare orari cinema.
-scrivere sulla moleskine per mercoledì.
-leggere/rileggere uno dei tre libri che ho sul comodino o che non sia shakespeare o principi di economia.
-dire al vicino di casa che appende lenzuoli per festeggiare il matrimonio della figlia, che non si scrive "viva i sposi." senza sembrare rompipalle.
-preparare una bozza della lettera a babbo. babbo natale ovvio.

cose da non fare entro domani:
-mangiare fuori pasto.
-perdere tempo tipo qui. tipo fb. tipo tutto.
-ridere in faccia al vicino.
-dire boh, bah, mah per più di 10 volte.
-chiamarLo brandon walsh. però mi piace uff mi da sicurezza questo nome.
-scrivere cose inutili.
-pensare a quanto tempo passerà prima che io possa(finalmente!!) tagliarmi i capelli. argh.
-prendersela per cose inutili. e persone inutili.
-contare i giorni.
-pensare al protagonista della storia infinita, il primo. da piccola ne ero innamorata follemente. (ndr. qui ). ovviamente dopo chunck. (ndr. qui)
-dimenticarmi che devo studiare.
-pensare al buco che credo di avere nella trachea.

musichine che mi piacciono tanto e che ascolto ultimamente:
-loro.
-lei.
-loro.
-lei.
-lui.

ok basta liste.
piopio.




prova ancora. sbaglia ancora. sbaglia meglio. (s. beckett)


[img: qui ]

Nessun commento: