25 settembre 2008

e non.






ho voglia di mangiare una mela e bere thè.
fumante in tazza grande.
e di estathè anche. rigorosamente nel brick.
e di mettere ordine fra le mie cose.
per colore. per dimensione. per forma.
e cestinarne altre.
via via via.
appallottolare ed eliminare.
pulizia.
e poi di cose bianche. e rosse.
di nuvolette che escono dalla bocca.
di sciarpe e foglie che scricchiolano.
e di una mela. l'ho già detto?
e la testa leggera leggera.
che guardi le mani e ti meravigli che sotto ai guanti hai dieci ditina dieci.
cinque e cinque. oh toh!
e sorrido e vedo cose. ho gli occhi grandi io.
e ne imparo tante e rido e frigno e aspetto.
e nel caos. di parole, pensieri, paranoie, cose da fare, da dire, da dimostrare, da sistemare, da concludere, da vivere...
leggera mi siedo, faccio un sospirone e mi sorprendo di quanto sia bello dondolare i piedi nel vuoto.

sky is womb and she's the moon.


ah! e sono stata totalmente conquistata da lei.
adorabile popina.
vedere qui e qui e qui .

[img: qui ]

Nessun commento: