26 agosto 2008

i name you sleep.



robe:

.mi piacciono le persone che hanno qualcosa di bello da dare. e da dire.
anche nel silenzio di uno sguardo. un sorriso. o un disegnino.
tipo lei. amy alice thompson.

.adoro gli abbracci di mia sorella. anche se ha le braccia per niente cicciose e i capelli che mi vanno in bocca.

.ho comprato il pane con i semi di girasole e sesamo.

.nel bagno di casa di nonna in toscana ci son le piastrelle con gli ananas disegnati.
l'ho notato mentre facevo la pipì. non l'avevo mai notato prima.

.mi sono spacciata per la mia prof del liceo per dei loschi affari.

.ho appena deciso che lancerò briosches per la mia lxxxxa. dico no ai confetti.

.questo pomeriggio mi perderò in libreria e nelle due nuove stanze appena aperte, con la moquette color caramella mou, dedicate alla cancelleria. paradiso. tornerò con un piccolo bottino.
(bottino: n.2 penne, n.1 temperino, gessetti, n.2 post-it medi, n.1 gomma "la più bianca che c'è")

.questo post fa schifo. ah no! schifo non si dice.
questo post è abbastanza inutile. sì.


faccio ciao con la manina a cucchiaio.
sono la regina io.


you name me, destroyer of morning.


[img: luigi ghirri ]

Nessun commento: